Search
Close this search box.

Spedizioni e restituzioni

Informazioni sulla spedizione e sui resi


Il tuo ordine viene elaborano nel minor tempo possibile e rispetta i tempi previsti, prestiamo molto cura all’imballo perché vogliamo che tu riceva l’articolo in perfette condizioni
Non sei soddisfatto del tuo acquisto? puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento e senza procedure laboriose. Infatti è sufficiente contattarci per ricevere le informazioni necessarie alla restituzione.

Modalità di reso


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi renderlo!

PROCEDURA DI RESO

Se i prodotti acquistati tramite il nostro sito non soddisfano le tue esigenze, puoi restituire il tuo ordine e richiedere un rimborso.
Hai la possibilità di restituire gli acquisti effettuati su tramutomoto.it gratuitamente recandoti nel punto vendita entro 30 giorni dalla data di avvenuta consegna della merce, oppure entro 14 giorni spedendo il tuo pacco presso la nostra sede.
Il costo della spedizione per il recesso della merce è interamente a carico del cliente.
Non ci assumiamo responsabilità per le spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati.

CRITERI PER LA RESTITUZIONE DELLA MERCE

È possibile ottenere il rimborso restituendo gratuitamente la merce entro 30 giorni dalla data di acquisto nel punto vendita, oppure spedendo il pacco presso Tramuto Moto srl, Piazza Noce 2/E 90135 Palermo entro 14 giorni dalla data di acquisto. Se la restituzione avviene al di fuori del suddetto periodo o se l’articolo presenta segni di usura/danneggiamento o non viene restituito nella confezione originale, non si accetterà la restituzione e non si opererà alcun rimborso. Il cambio merce viene effettuato in presenza del prodotto integro e mai utilizzato, dell’etichetta/cartellino originale, del packaging e della prova d’acquisto.
Per domande relative alla restituzione di merce difettosa nel caso di acquisti di prodotti su tramutomoto.it contattaci al numero 0916822249.

Criteri per il cambio dei prodotti


Tramuto Moto srl effettua cambi di merce. Se desideri cambiare un prodotto acquistato su www.tramutomoto.it potrai recarti in negozio ed effettuare il cambio (previa disponibilità dell’articolo), entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto. Il cambio dei capi di abbigliamento viene effettuato solo in presenza dell’etichetta/cartellino originale, scatola o box originale e della ricevuta d’acquisto.

PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI


Non rimborsiamo prodotti:

danneggiati per uso improprio o negligenza (esposizione a sostanze chimiche, caustiche, fiamme libere, calore elevato, oggetti taglienti, lavaggi in lavatrice, ecc.);
danneggiati per uso improprio o attività diverse da quelle cui sono destinati.
Nota: l’aspettativa di vita dei prodotti che vendiamo dipende dall’uso individuale del prodotto, dalle condizioni dell’uso stesso, e dalle abitudini del proprietario. I prodotti danneggiati per la normale usura e lacerazione che abbiano superato il ragionevole ciclo di vita del prodotto non vengono sostituiti.

Istruzioni per la restituzione dei prodotti



Per restituzioni con spedizione verso la nostra sede, è necessario inviare una mail info@tramutomoto.it ed eseguire le istruzioni, inserire il modulo di reso compilato all’interno del pacco unitamente alla nota di vendita.

Assicurati di spedire l’articolo nella sua confezione originale, inclusi l’etichetta/cartellino originali nel caso si tratti di articoli di abbigliamento e/o con la scatola. In entrambi i casi dovrà essere inviato anche la prova d’acquisto. Si consiglia pertanto di conservarne una copia.

Ti consigliamo di utilizzare un servizio che prevede la rintracciabilità dei pacchi. Puoi quindi utilizzare il servizio di localizzazione online del corriere, per sapere autonomamente quando avremo ricevuto il tuo pacco.

Ti ricordiamo di trascrivere sul pacco:

TRAMUTO MOTO SRL

Piazza Noce, 2/E

90135 Palermo (PA)

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sotto la sua responsabilità.

Tramuto Moto srl, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto. Tra la ricezione a magazzino del prodotto reso e il rimborso potranno trascorrere anche 14 gg, necessari alla presa in carico e lavorazione del reso.

Consegne in luoghi disagiati



Il costo per tutte le consegne in luoghi disagiati è maggiorato di € 7,00 per ogni quintale di peso.
Puoi vedere la lista dei luoghi disagiati al seguente link